Ho appena installato il nuovo firmware 1.4 (triax)
ecco le mie prime impressioni:
PRO:1- fluido a dovere
2- risolti definitivamente (a quanto pare) tutti i vecchissimi problemi (fruscio al tocco, market, cpu che impazzisce quando si sfrutta il multitouch...)
3-tolta l'inutile icona della connettività gps
----> aggiornamento: risolto il problema del tablet che impazzisce quando ha poca autonomia, inoltre il tablet non si accende più (cosa che forse succedeva solo a me) quando viene messo in alimentazione
CONTRO:
1- permane l'imprecisione del touch nella zona destra (dove ci sono tutti gli ingressi, per capirsi) sia in posizione verticale che in orizzontale, cosa facile da vedere se si abilita "mostra posizione puntatore" o "mostra tocchi" nel menù "opzioni sviluppatore"
2- piccolo bug nella visualizzazione di data e ora (in basso a destra) che si sovrappongono ----> aggiornamento:il problema si risolve con un semplice riavvio dopo avere modificato la dimensione del carattere in normale come scritto sotto
3- visualizzazione di scritte e didascalie in caratteri molto grandi, impostazione tuttavia modificabile nel menù "display": "dimensione carattere"
batteria e accelerometro in fase di testing

-----> aggiornamento: la batteria del tablet, con uso intensivo (app, wireless, giochi) mi è durata 4ore e 36min
l'accelerometro funziona a dovere, come la versione precedente del firmware (3 assi)