Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
28 Luglio 2014, 23:30:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai gių
  Stampa  
Autore Discussione: DOWNGRADE ANDROID 3  (Letto 4468 volte)
danisath
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 26 Giugno 2012, 13:24:32 »

Non ho mai visto un tablet con android 3, ma credo che come le varie versione di 2.x.x senza tasti fisici sia inusabile il tablet.
per quanto riguarda i vari problemi che hai posso consigliarti di formattare tutto e ricominciare da zero e vedi se ti fa ancora i problemi...

io ho un galaxyTAB 10.1 ed ho honeycomb 3.1 aggiornato al 3.2 ;-)
Ma fai la collezione di tablet? Per i miei gusti un netbook con il peggior atom a parte i video ed i giochini, č molto meglio di questo tablet...la navigazione con windows /linux per adesso il nostro ekoore/eken se la sogna!
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: 26 Giugno 2012, 13:26:56 »

Niente =/ non ho risolto nulla...intanto mi sa che paso al fw 1.2.2 per i problemi google talk e g-sensor soprattutto...spero che la batteria non ne risenta troppo..in caso torno a questo.
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserito:: 26 Giugno 2012, 16:10:20 »

Non ho mai visto un tablet con android 3, ma credo che come le varie versione di 2.x.x senza tasti fisici sia inusabile il tablet.
per quanto riguarda i vari problemi che hai posso consigliarti di formattare tutto e ricominciare da zero e vedi se ti fa ancora i problemi...

io ho un galaxyTAB 10.1 ed ho honeycomb 3.1 aggiornato al 3.2 ;-)
Ma fai la collezione di tablet? Per i miei gusti un netbook con il peggior atom a parte i video ed i giochini, č molto meglio di questo tablet...la navigazione con windows /linux per adesso il nostro ekoore/eken se la sogna!

ma intendi meglio del pike o meglio del galaxy tab? cmq non faccio collezione di tablet ma uno l'ho comperato e l'altro me lo hanno regalato...tutto qui...il galaxy tab 10 č davvero mostruoso in fatto di velocitá e fluiditá..
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserito:: 26 Giugno 2012, 16:11:15 »

Niente =/ non ho risolto nulla...intanto mi sa che paso al fw 1.2.2 per i problemi google talk e g-sensor soprattutto...spero che la batteria non ne risenta troppo..in caso torno a questo.

gates con la 1.2.2 la batteria ti dura 4 ore..lascia perdere
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: 27 Giugno 2012, 15:23:54 »

si...lo sto notando XD....la batteria sembra come la barra del volume....si abbassa con un tocco ahah...almeno cosė funzionano i comandi vocali. mah! se nn mi convince rimetto l'eken..fin ora č il migliore....eccetto comandi vocali non funzionanti!....mi sa che serve a tutti qualcuno che ci regala il galaxy 10 come a te....
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserito:: 28 Giugno 2012, 12:20:36 »

si...lo sto notando XD....la batteria sembra come la barra del volume....si abbassa con un tocco ahah...almeno cosė funzionano i comandi vocali. mah! se nn mi convince rimetto l'eken..fin ora č il migliore....eccetto comandi vocali non funzionanti!....mi sa che serve a tutti qualcuno che ci regala il galaxy 10 come a te....

il pike mi hanno regalato nn il galaxy :-) ...cmq x i comandi vocali no problem cn la 0427...a me vanno! basta fare un operazione su alcuni file di sistema...qui sul forum se leggi da qualche parte, nn ricordo dove, c'é un post a riguardo x far funzionare sullo 0427 i comandi vocali :-)
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: 28 Giugno 2012, 23:18:31 »

Attendiamo fiduciosi il FW di domani sperando che abbiano risolto un po tutti i problemi...batteria soprattutto...
  Stampa  

Vai a: