|
|
|
gianfrancomic
|
 |
« Risposta #31 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:55:13 » |
|
piergrop: mi da errore 404 sistemista: sto cercando la release 0427 non l'ultima che ciuccia troppa batteria (grazie a entrambi, se avete la 0427 vi prego caricatela!)
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #32 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:56:45 » |
|
ragazzi non è che qualche anima pia carica il beta eken (0427) su dropbox? non me lo ritrovo fra i fw scaricati e mi sa che l'ho cancellato..da ekenmid va a 3kb al secondo...  te lo sto caricando su mediafire , un attimo, ps con qusto FW mi vede anche app che prima non mi vedeva tipo my 190 e my wind... app ufficiali...(nel market parlo)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #33 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:59:08 » |
|
fatto gente...ma spiegatemi un po', visto che non l'ho mai installato questo fw sopra quello della ekoore: ma le icone sono + grosse della versione 1.2.2 vero?? nel tablet, su info dispositivo mi da: versione 1.0.1 va bene?e all'inzizio, quando si avvia, mi mette una scritta android tutta diversa, col robottino verde  a breve testerò la batteria... per l'immagine di boot si è diversa, le icone sono della grandezza naturale come quelle di quando l'hai comprato (nella versione 1 di ekoore). appena reinstallato anceh io, e penso che lascerò questo non ha nessun bug questo FW.. mi ha installato anche il TALK  ...mi sembra buono come fw ma devo testare la batteria per bene, è questo che mi interessa... ma dicevo prima, è giusto no che mi dia versione 1.0.1 ?
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #34 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:01:23 » |
|
la ver. è corretta maverik
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #35 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:03:12 » |
|
la ver. è corretta maverik
ok bene...immaginavo che fosse giusta ma meglio averne conferma da chi ha fatto questo procedimento prima di me...unica cosa, ho rifatto lo script per quanto riguarda la partizione su SD...poi è rimasto tutto invariato... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
danisath
|
 |
« Risposta #36 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:10:42 » |
|
ragazzi non è che qualche anima pia carica il beta eken (0427) su dropbox? non me lo ritrovo fra i fw scaricati e mi sa che l'ho cancellato..da ekenmid va a 3kb al secondo...  se vai sul forum della futeko c'è un link alla 0427 che è molto veloce
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #37 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:13:19 » |
|
ragazzi non è che qualche anima pia carica il beta eken (0427) su dropbox? non me lo ritrovo fra i fw scaricati e mi sa che l'ho cancellato..da ekenmid va a 3kb al secondo...  se vai sul forum della futeko c'è un link alla 0427 che è molto veloce si infatti conviene ma cè anche un 3rd proprio su quel FW lo trovi qui nel forum di ekoore...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gianfrancomic
|
 |
« Risposta #38 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:14:58 » |
|
cavolo resistore, avevi ragione! in download a 600kb...thanks!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #39 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:19:36 » |
|
cavolo resistore, avevi ragione! in download a 600kb...thanks!
gente si sta andando OT  ...create una discussione apposita dai 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luca1961
|
 |
« Risposta #40 inserito:: 24 Maggio 2012, 14:02:00 » |
|
Ho provato a calibrare la batteria con diverse applicazioni, ma non c'e' nulla da fare: la carica dura sempre poco. parlo chiaramente del firmware ekoore 1.2.2.
una cosa l'hanno sistemata, almeno sul mio pike e' cosi': quando e' quasi arrivato a scaricarsi completamente, non "impazzisce" piu'.
speriamo che con un prossimo aggiornamento, sistemino questo problema.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luca1961
|
 |
« Risposta #41 inserito:: 31 Maggio 2012, 15:18:13 » |
|
piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che la batteria, con il fw 1.2.2. ha un consumo impressionante. se non arriva un aggiornamento risolutivo del problema, devo anche rimettere il 0427.
|
|
|
|
|
|
|
|
luigi1986
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserito:: 01 Giugno 2012, 08:54:57 » |
|
piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che la batteria, con il fw 1.2.2. ha un consumo impressionante. se non arriva un aggiornamento risolutivo del problema, devo anche rimettere il 0427.
Mi sa tanto che è il kernel 3.0.8 di questa ultima release (Ekoore-Eken) che fa consumare drasticamente la batteria... speriamo che nel prossimo firmware ci sia un kernel stabile che risolva questo problema.
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #43 inserito:: 01 Giugno 2012, 11:37:20 » |
|
comunque ad oggi secondo me conviene tenere il 427 eken, con la pach per il market e il twek per la ricerca vocale direi che è il migliore... la batteria dura minimo 4 ore e mezzo poi dipende da cosa ci si fa,... quindi è un dato variabile in meglio o anche peggio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #44 inserito:: 03 Giugno 2012, 18:07:02 » |
|
Mi sa tanto che è il kernel 3.0.8 di questa ultima release (Ekoore-Eken) che fa consumare drasticamente la batteria... speriamo che nel prossimo firmware ci sia un kernel stabile che risolva questo problema. io nel mio galaxy s 2 ho il kernel 3.0.15 e la batteria dura davvero tanto...ho anche su quel dispositivo android 4.0 ics..
|
|
|
|
|
|
|
|
|