Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
29 Luglio 2014, 13:43:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: [PROBLEMA] - BATTERIA PIKE 10 COL NUOVO FIRMWARE 1.2.2 EKOORE, NON DURA MOLTO.  (Letto 6516 volte)
piergrop
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:50:06 »

ragazzi non che qualche anima pia carica il beta eken (0427) su dropbox? non me lo ritrovo fra i fw scaricati e mi sa che l'ho cancellato..da ekenmid va a 3kb al secondo... Occhiolino

eccolo:

http://dl.dropbox.com/u/79666898/sun4i_crane_t10a-ctp-appi-0427.img
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:55:13 »

piergrop: mi da errore 404
sistemista: sto cercando la release 0427 non l'ultima che ciuccia troppa batteria (grazie a entrambi, se avete la 0427 vi prego caricatela!)
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:56:45 »

ragazzi non che qualche anima pia carica il beta eken (0427) su dropbox? non me lo ritrovo fra i fw scaricati e mi sa che l'ho cancellato..da ekenmid va a 3kb al secondo... Occhiolino

te lo sto caricando su mediafire , un attimo,
ps con qusto FW mi vede anche app che prima non mi vedeva tipo my 190 e my wind... app ufficiali...(nel market parlo)
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:59:08 »

fatto gente...ma spiegatemi un po', visto che non l'ho mai installato questo fw sopra quello della ekoore:

ma le icone sono + grosse della versione 1.2.2 vero?? nel tablet, su info dispositivo mi da: versione 1.0.1 va bene?

e all'inzizio, quando si avvia, mi mette una scritta android tutta diversa, col robottino verde Occhiolino

a breve tester la batteria...

per l'immagine di boot si diversa, le icone sono della grandezza naturale come quelle di quando l'hai comprato (nella versione 1 di ekoore). appena reinstallato anceh io, e penso che lascer questo non ha nessun bug questo FW..

mi ha installato anche il TALK Occhiolino ...mi sembra buono come fw ma devo testare la batteria per bene, questo che mi interessa...

ma dicevo prima, giusto no che mi dia versione 1.0.1 ?
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #34 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:01:23 »

la ver. corretta maverik
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #35 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:03:12 »

la ver. corretta maverik

ok bene...immaginavo che fosse giusta ma meglio averne conferma da chi ha fatto questo procedimento prima di me...unica cosa, ho rifatto lo script per quanto riguarda la partizione su SD...poi rimasto tutto invariato... Occhiolino
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:10:42 »

se vai sul forum della futeko c' un link alla 0427 che molto veloce
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #37 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:13:19 »

se vai sul forum della futeko c' un link alla 0427 che molto veloce

si infatti conviene ma c anche un 3rd proprio su quel FW lo trovi qui nel forum di ekoore...
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:14:58 »

cavolo resistore, avevi ragione! in download a 600kb...thanks!
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #39 inserito:: 21 Maggio 2012, 22:19:36 »

cavolo resistore, avevi ragione! in download a 600kb...thanks!

gente si sta andando OT Occhiolino ...create una discussione apposita dai Occhiolino
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserito:: 24 Maggio 2012, 14:02:00 »

Ho provato a calibrare la batteria con diverse applicazioni, ma non c'e' nulla da fare: la carica dura sempre poco. parlo chiaramente del firmware ekoore 1.2.2.

una cosa l'hanno sistemata, almeno sul mio pike e' cosi': quando e' quasi arrivato a scaricarsi completamente, non "impazzisce" piu'.

speriamo che con un prossimo aggiornamento, sistemino questo problema.

Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserito:: 31 Maggio 2012, 15:18:13 »

piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che la batteria, con il fw 1.2.2. ha un consumo impressionante. se non arriva un aggiornamento risolutivo del problema, devo anche rimettere il 0427.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserito:: 01 Giugno 2012, 08:54:57 »

piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che la batteria, con il fw 1.2.2. ha un consumo impressionante. se non arriva un aggiornamento risolutivo del problema, devo anche rimettere il 0427.

Mi sa tanto che il kernel 3.0.8 di questa ultima release (Ekoore-Eken) che fa consumare drasticamente la batteria... speriamo che nel prossimo firmware ci sia un kernel stabile che risolva questo problema.
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #43 inserito:: 01 Giugno 2012, 11:37:20 »

comunque ad oggi secondo me conviene tenere il 427 eken,  con la pach per il market e il twek per la ricerca vocale direi che il migliore... la batteria dura minimo 4 ore e mezzo poi dipende da cosa ci si fa,... quindi un dato variabile in meglio o anche peggio
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #44 inserito:: 03 Giugno 2012, 18:07:02 »

Mi sa tanto che il kernel 3.0.8 di questa ultima release (Ekoore-Eken) che fa consumare drasticamente la batteria... speriamo che nel prossimo firmware ci sia un kernel stabile che risolva questo problema.

io nel mio galaxy s 2 ho il kernel 3.0.15 e la batteria dura davvero tanto...ho anche su quel dispositivo android 4.0 ics..
  Stampa  

Vai a: