Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
21 Aprile 2014, 12:46:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai gi
  Stampa  
Autore Discussione: [PROBLEMA] - BATTERIA PIKE 10 COL NUOVO FIRMWARE 1.2.2 EKOORE, NON DURA MOLTO.  (Letto 6078 volte)
rugantino
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserito:: 21 Maggio 2012, 11:34:41 »

a me al massimo mi dura 4 ore con qeusto FW , con i precedenti almeno 6/7 ore (ho gia calibrto la batteria).

Idem. Con questo firmware e con quello precedente, la batteria mi dura 4h 28 min.. Il tablet si spegne automaticamente verso il 3/4 %.

Sto reinstallando il FW EKEN Beta .e lo reinstallo senza formattare la memoria in modo da non perdere il settaggio dei programmi.
Poi riprovo la batteria e vi faccio sapere se ci sono miglioramenti.

scusa non ti conviene mettere il definitivo eken?

Il definitivo Eken d gli stessi problemi di consumo batteria di quello Ekoore...
l'unico che non mi d questo problema il Beta

Sono nella tua stessa barca, a meno del riconoscimento vocale il resto POESIA.

Giusto.
Ho la fortuna che del riconoscimento vocale non mi importi molto,anzi quasi nulla.
Quindi un bug che sopporto molto volentieri.

Guarda io l'unico punto aperto il discorso VPN altrimenti per me voto 8,5 al PIKE.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserito:: 21 Maggio 2012, 12:10:26 »

confermo che solo il beta eken 0427 aveva una durata in termini di batteria eccezionale...3 giorni fra utilizzi, installazioni, stan by...qualche video su youtube...insomma usandolo continuativamente mi reggeva 6-7 ore...e nel fw beta eken per altro non avevo trovato difetti
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserito:: 21 Maggio 2012, 12:41:31 »

Pu essere che carica reale ed indicatore di carica non siano sincronizzati? Cio l'indicatore dice una cosa, ma la carica reale un'altra. Altrimenti come si spiegherebbero tutte queste differenze? La batteria sempre quella ...
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserito:: 21 Maggio 2012, 12:44:32 »

a me al massimo mi dura 4 ore con qeusto FW , con i precedenti almeno 6/7 ore (ho gia calibrto la batteria).

Idem. Con questo firmware e con quello precedente, la batteria mi dura 4h 28 min.. Il tablet si spegne automaticamente verso il 3/4 %.

Sto reinstallando il FW EKEN Beta .e lo reinstallo senza formattare la memoria in modo da non perdere il settaggio dei programmi.

Infatti,come pensavo.
Installato il fw eken beta il problema della batteria si come 'magicamente',risolto.. da 10 minuti che lavoro e la carica ancora al 100%....col fw  precedente...degradava di un punto percentuale alla media di due minuti....

allora il beta eken 0427 a livello di batteria performante? e x il resto va bene (a parte la ricerca vocale)

quando ti da le 2 scarmate di formattare il sistema (quelle prima di installare il fw) clicchi su no a tutte e 2??
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #19 inserito:: 21 Maggio 2012, 12:56:50 »

il beta eken NON aveva il problema della ricerca vocale...funzionava tutto
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserito:: 21 Maggio 2012, 13:33:35 »

il beta eken NON aveva il problema della ricerca vocale...funzionava tutto
b

confermo. per me il migliore ad oggi. 
comunque sono tutte beta quelli della eken, di ufficiale c' solo la 1.01 per  il resto dobbiamo ringraziare la futeko e quel kamukaze tra di noi che ha installato per primo la eken :-)
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserito:: 21 Maggio 2012, 13:35:57 »

Infatti,come pensavo.
Installato il fw eken beta il problema della batteria si come 'magicamente',risolto.. da 10 minuti che lavoro e la carica ancora al 100%....col fw  precedente...degradava di un punto percentuale alla media di due minuti....

allora il beta eken 0427 a livello di batteria performante? e x il resto va bene (a parte la ricerca vocale)

quando ti da le 2 scarmate di formattare il sistema (quelle prima di installare il fw) clicchi su no a tutte e 2??

Corretto.
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #22 inserito:: 21 Maggio 2012, 17:30:17 »

la deta di eken ha solo il bug del playstore ma si risolve come be noto con la pach quindi a mio avviso completa.
La riterrei la migliore al momento...(almeno per il mio pike)
LA 1.2.2 della eken bella, gira bene, unca pecca la batteria che dura al massimo 4 ore.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserito:: 21 Maggio 2012, 18:00:01 »

la deta di eken ha solo il bug del playstore ma si risolve come be noto con la pach quindi a mio avviso completa.
LA 1.2.2 della eken bella, gira bene, unca pecca la batteria che dura al massimo 4 ore.

Ho reinstallato la Beta di Eken ed ora tutta un'altra storia.
In pratica funziona tutto e la durata della batteria si allungata esponenzialmente anche senza bisogno di calibrazione.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserito:: 21 Maggio 2012, 18:28:52 »

Ho reinstallato la Beta di Eken ed ora tutta un'altra storia.
In pratica funziona tutto e la durata della batteria si allungata esponenzialmente anche senza bisogno di calibrazione.

CVD :-)
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserito:: 21 Maggio 2012, 19:00:26 »

secondo me partendo dal beta eken si dovrebbe solo:

- eliminare barretta gsm (ma se per farlo si deve mettere mano dove NON SI SA meglio evitare)
- patcharlo per il playstore
- ora non ricordo se lasciava la notifica perenne della sd mounted..ma se lo lascia e si potesse eliminare sarebbe un bene!

altro??
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserito:: 21 Maggio 2012, 20:29:04 »

ragazzi ora provo a fare come piergrop e vi faccio sapere anche il mio parere Occhiolino
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:02:50 »

fatto gente...ma spiegatemi un po', visto che non l'ho mai installato questo fw sopra quello della ekoore:

ma le icone sono + grosse della versione 1.2.2 vero?? nel tablet, su info dispositivo mi da: versione 1.0.1 va bene?

e all'inzizio, quando si avvia, mi mette una scritta android tutta diversa, col robottino verde Occhiolino

a breve tester la batteria...
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #28 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:18:54 »

fatto gente...ma spiegatemi un po', visto che non l'ho mai installato questo fw sopra quello della ekoore:

ma le icone sono + grosse della versione 1.2.2 vero?? nel tablet, su info dispositivo mi da: versione 1.0.1 va bene?

e all'inzizio, quando si avvia, mi mette una scritta android tutta diversa, col robottino verde Occhiolino

a breve tester la batteria...

per l'immagine di boot si diversa, le icone sono della grandezza naturale come quelle di quando l'hai comprato (nella versione 1 di ekoore). appena reinstallato anceh io, e penso che lascer questo non ha nessun bug questo FW..
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserito:: 21 Maggio 2012, 21:39:37 »

ragazzi non che qualche anima pia carica il beta eken (0427) su dropbox? non me lo ritrovo fra i fw scaricati e mi sa che l'ho cancellato..da ekenmid va a 3kb al secondo... Occhiolino
  Stampa  

Vai a: