Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
16 Aprile 2014, 06:28:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 15 marzo - Pike - qualche aggiornamento?  (Letto 3627 volte)
federico gallina
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 15 Marzo 2012, 18:14:25 »

Ciao a tutti,
innanzitutto i miei complimenti ad Ekoore come realtà imprenditoriale italiana.

Poi passo alla fase rompiscatole Sorriso
Dalla pubblicazione del video del Pike 7" non ci sono stati più molti aggiornamenti/foto/video sul 10" nè notizie rassicuranti circa il fatto che la data di spedizione del 20 marzo sia definitiva. (dopo un primo posticipo, in diversi ne temono un secondo)
Non sto a ripetere le varie domande mie e di altri su FB, alcune con probabili risposte ovvie, altre no, che sono senza risposta "ufficiale"

Fateci sapere qualcosa di più Sorriso

Grazie
Federico

Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 16 Marzo 2012, 18:26:11 »

Vorrei anche io sapere qualcosa in piu sulla spedizione, spero proprio che non la rimandino di nuovo dato che mi serve in università per seguire le slide e fra un po siamo gia a metà semestre, però questa situazione m preoccupa un po perchè anche ai primi di marzo c era stato qualche giorno di silenzio prima della notizia del rinvio!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 17 Marzo 2012, 08:57:43 »

Buongiorno,

Mi associo alle richieste del post.
Sono tra quelli che ha dato subito fiducia al prodotto effettuandone l'acquisto già a febbraio.
Ora sarebbe giusta e cortese una risposta chiara e defitiva sulla data di spedizione.

Ringrazio anticipatamente
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 17 Marzo 2012, 11:56:27 »

Buongiorno,

Mi associo alle richieste del post.
Sono tra quelli che ha dato subito fiducia al prodotto effettuandone l'acquisto già a febbraio.
Ora sarebbe giusta e cortese una risposta chiara e defitiva sulla data di spedizione.

Ringrazio anticipatamente

Quoto!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 19 Marzo 2012, 11:01:31 »

Anche io ho effettuato il preordine di 2 Pike da 10" dandovi fiducia....

Ora siamo alla vigilia "dell'ora X" (tra l'altro dopo aver già slittato la prima) settimane fa.

Ci aspettavamo come minimo degli aggiornamenti un po' più "serrati" e maggiori assicurazioni sulla "reale" spedizione della merce.

Potreste almeno dirci se la domani ce li spedirete? ....o aspettate domani a darci la buona notizia? 

albertux

Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 19 Marzo 2012, 14:41:38 »

Comunicato ufficiale su facebook e twitter.
Domani iniziano a spedire!!!
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 19 Marzo 2012, 16:22:30 »

Buon Di a tutti

Sono nuovo del forum, e come tanti ho fatto oggi il preordine non vorrei essere scortese con l'azienda, ma spero soltanto di non aspettare tanto visto i post che ho letto nel forum.
Ho acquistato Pike per pura curiosità e sopratutto perché si tratta di un prodotto ITALIANO, e visto la crisi nel nostro paese ed in quanto disoccupato da qualche mese collaboro come noi tutti ad un futuro per il Paese migliore per cui spero di non essere deluso.

Grazie in anticipo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 21 Marzo 2012, 09:09:12 »

Anche io ho fatto l'ordine
e uno dei fattori che mi ha convinto a fare l'ordine è che si tratta di un azienda italiana... mi dispiace apprendere che in realtà è solo una "rimarchiatura" di un prodotto cinese :-(
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: 21 Marzo 2012, 10:53:51 »

Certo è una rimarchiatura cinese, però scommetto che se avete li uno smartphone, un pc, una tv o cosi via o è prodotta e assemblata completamente in cina o per lo meno la maggior parte dei componenti sono cinesi...certo c è una leggera differenza fra un azienda non cinese che fa produrre i suoi prodotti in cina e una che importa prodotti cinesi, ma resta il fatto che ekoore c offre assistenza in italia (a quanto pare anche molta seria), ha assicurato il rilascio di aggiornamenti in futuro, e si prende la responsabilità di offrirci un buon prodotto.Ed è  proprio questo il punto: tutto è fatto in cina, tante cose fatte male, poche fatte bene, no tutti hanno le conoscenze e l esperienza per capire quali sono quelle fatte bene, Ekoore l ha fatto per noi!
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: 21 Marzo 2012, 11:51:15 »

Certo è una rimarchiatura cinese, però scommetto che se avete li uno smartphone, un pc, una tv o cosi via o è prodotta e assemblata completamente in cina o per lo meno la maggior parte dei componenti sono cinesi...certo c è una leggera differenza fra un azienda non cinese che fa produrre i suoi prodotti in cina e una che importa prodotti cinesi, ma resta il fatto che ekoore c offre assistenza in italia (a quanto pare anche molta seria), ha assicurato il rilascio di aggiornamenti in futuro, e si prende la responsabilità di offrirci un buon prodotto.Ed è  proprio questo il punto: tutto è fatto in cina, tante cose fatte male, poche fatte bene, no tutti hanno le conoscenze e l esperienza per capire quali sono quelle fatte bene, Ekoore l ha fatto per noi!

Concordo...scusa dove hai letto che assicurano il rilascio di aggiornamenti? Stavo cercando proprio questa info ieri. Grazie.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 21 Marzo 2012, 11:57:36 »

lo avevo letto su facebook nella pagina ufficiale fra i commenti dei vari post
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: 21 Marzo 2012, 12:30:22 »

lo avevo letto su facebook nella pagina ufficiale fra i commenti dei vari post

Grazie lo cercherò. Tra l'altro mi avevano indicato come proveniente da un post di FB anche l'info che il display è in vetro ma non l'ho prorio trovata. Ne sapete qualcosa?
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: 21 Marzo 2012, 13:16:43 »

Certo, era in risposta alla mia domanda. Se lo trovo metto il link.
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: 21 Marzo 2012, 13:37:36 »

Certo, era in risposta alla mia domanda. Se lo trovo metto il link.

Ah magari mi faresti una bella cortesia.

P.S. hanno aggiornato i prezzi....
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: 21 Marzo 2012, 13:56:15 »

https://www.facebook.com/ekoore.page/posts/253863921356949

Nei primi 50 commenti trovi la mia domanda con relativa risposta di Ekoore, nulla di speciale, semplicemente viene confermato che lo schermo è in vetro.

Buona notizia quella dell'aggiornamento prezzi, anche in questo caso sono stati fedeli con quanto detto inizialmente.
  Stampa  

Vai a: