|
gates89
|
 |
« Risposta #2550 inserito:: 25 Aprile 2012, 21:32:32 » |
|
l'importante è aver chiarito che le app che non funzionano dal market funzionano se installate come apk...questa era la cosa principale per me... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2551 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:27:36 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2552 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:33:29 » |
|
Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi  Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema... Ok, grazie. Per me questo è più che sufficiente per prenderlo  Ma davvero dopo tutto questo tempo non volevate prenderlo?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #2553 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:43:07 » |
|
Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi  Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema... Ok, grazie. Per me questo è più che sufficiente per prenderlo  Ma davvero dopo tutto questo tempo non volevate prenderlo??  dai che da domani si inizia il contdown anche per me:P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2554 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:48:16 » |
|
Ragazzi si é capito cm poter risolvere il problema della app? Reinstallando il firmware della eken cambiano le cose?
cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare l80% delle app -_- . il problema si risolve installandole da pc? :/ inanzitutto non è l'80% delle app. ma solamente alcune, le quali devono essere aggiornate dagli sviluppatori ad ICS, perchè il problema principale è ICS e non il tablet...cmq le puoi benissimo installare da apk funzioneranno sicuramente 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2555 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:52:21 » |
|
Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi  Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema... Ok, grazie. Per me questo è più che sufficiente per prenderlo  Ma davvero dopo tutto questo tempo non volevate prenderlo??  dai che da domani si inizia il contdown anche per me:P a me, quando domani arriverà (se arriverà) cercherò di farvi una bella descrizione come ha fatto salvosistemista ...spero di non avere il suo stesso problema del firmware 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2556 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:54:02 » |
|
Ragazzi si é capito cm poter risolvere il problema della app? Reinstallando il firmware della eken cambiano le cose?
Mi spiace ma a me sembra che non cambi proprio niente. Mi sembra siano le stesse app a non funzionare. Tieni conto che se parli del market sappi che molte le puoi installare comunque avendo l'apk! (o magari altri market alternativi... questi non li ho ancora provati). Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  ma dimmi una cosa, se riavviavi, le applicazioni installate non c'erano più?? o solo i settaggi si cancellavano ?? ?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #2557 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:02:24 » |
|
Mi spiace ma a me sembra che non cambi proprio niente. Mi sembra siano le stesse app a non funzionare. Tieni conto che se parli del market sappi che molte le puoi installare comunque avendo l'apk! (o magari altri market alternativi... questi non li ho ancora provati). Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  ma dimmi una cosa, se riavviavi, le applicazioni installate non c'erano più?? o solo i settaggi si cancellavano ?? ??  maverik come arriva come prima cosa installa l'app facebook, google earth e le principali applicazioni che sono richieste dagli utenti, cosi almeno si tranquillizzano un po tutti, anzi metti un paio di screenshot:D tutto è nelle tue mani:D
|
|
|
|
|
|
|
|
Veleno
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2558 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:03:34 » |
|
cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare l80% delle app -_- . il problema si risolve installandole da pc? :/ inanzitutto non è l'80% delle app. ma solamente alcune, le quali devono essere aggiornate dagli sviluppatori ad ICS, perchè il problema principale è ICS e non il tablet...cmq le puoi benissimo installare da apk funzioneranno sicuramente  No guarda che il problema non e' ICS, e' la risoluzione 'strana' del P10. Infatti su tutti gli altri terminali, P7 compreso, si installano. Ora le cose son due, o si trova il modo di "ingannare" il market, facendogli credere di avere un altro dispositivo che sia supportato ( ovviamente con risoluzione molto simile ) o ci attacchiamo. A proposito, qualcuno sa se e' possibile modificare le informazioni sul dispositivo inviate al market ? Ps. dopo TN, ho appena inventato gli acronimi P7 e P10 xD
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Aprile 2012, 23:05:12 da Veleno »
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2559 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:09:28 » |
|
Mi spiace ma a me sembra che non cambi proprio niente. Mi sembra siano le stesse app a non funzionare. Tieni conto che se parli del market sappi che molte le puoi installare comunque avendo l'apk! (o magari altri market alternativi... questi non li ho ancora provati). Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  ma dimmi una cosa, se riavviavi, le applicazioni installate non c'erano più?? o solo i settaggi si cancellavano ?? ??  maverik come arriva come prima cosa installa l'app facebook, google earth e le principali applicazioni che sono richieste dagli utenti, cosi almeno si tranquillizzano un po tutti, anzi metti un paio di screenshot:D tutto è nelle tue mani:D ok...anche se su facebook non ci sono...non lo amo molto, mi piace + google+...cmq farò il possibile 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maverick
|
 |
« Risposta #2560 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:16:28 » |
|
cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare l80% delle app -_- . il problema si risolve installandole da pc? :/ inanzitutto non è l'80% delle app. ma solamente alcune, le quali devono essere aggiornate dagli sviluppatori ad ICS, perchè il problema principale è ICS e non il tablet...cmq le puoi benissimo installare da apk funzioneranno sicuramente  No guarda che il problema non e' ICS, e' la risoluzione 'strana' del P10. Infatti su tutti gli altri terminali, P7 compreso, si installano. Ora le cose son due, o si trova il modo di "ingannare" il market, facendogli credere di avere un altro dispositivo che sia supportato ( ovviamente con risoluzione molto simile ) o ci attacchiamo. A proposito, qualcuno sa se e' possibile modificare le informazioni sul dispositivo inviate al market ? Ps. dopo TN, ho appena inventato gli acronimi P7 e P10 xD io ho alcuni amici che hanno ics sul galaxy s2 e sul note...a loro alcune app.gli danno problemi ecco perchè te lo dico...riguardo alla modifica sul dispositivo da inviare al market non conosco nulla...solamente un'app.che nasconde il root...ma non ci fai niente in questo caso ...
RAGAZZI METTIAMOCI SOTTO PER trovare il modo di ingannare il market, facendogli credere di avere un altro dispositivo che sia supportato!!! con questo vi auguro buona notte...a domani 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
arles78g
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2562 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:30:20 » |
|
spero tu abbia ragione Resitore !! Non ho atteso molto per averlo,ma la voglia di novità ora è tanta e non vorrei dovermi pentire .
|
|
|
|
|
|
|
|
resistore
Full Member

Scollegato
RESISTORE
|
 |
« Risposta #2563 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:39:22 » |
|
guarda, io sono molto attivo su altri fronti (Windows Phone 7, symbian) che conosco molto bene a livello di Jailbroken e smanettamenti su chiavi di registro ecc ecc. Il settore android lo conosco poco, o meglio non tanto come altri sistemi. Che ci sia la possibilità di far apparire il proprio dispositivo per un altro questa è cosa risaputa, ma non l'ho mai fatto di persona sia ben inteso, ma non sono affatto preoccupato di questo, le soluzioni si troveranno è questione di tempo, il top sarebbe se un ekoore p10 lo prendesse un vero esperto di android, un buon cuoco!  notte ragazzi a domani , sperando nella spedizione del mio p10 saluti a tutti! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Veleno
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2564 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:49:48 » |
|
Ottimo! Chi se la sente di provare ? E sopratutto, per quale dispositivo potremmo spacciare il p10 ? Ne serve uno con risoluzione simile ma senza problemi, magari con modulo 3g
|
|
|
|
|
|
|
|
|