Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
23 Aprile 2014, 20:02:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 169 170 [171] 172 173 ... 189   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pike 7 e Pike 10  (Letto 215838 volte)
gates89
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2550 inserito:: 25 Aprile 2012, 21:32:32 »

l'importante è aver chiarito che le app che non funzionano dal market funzionano se installate come apk...questa era la cosa principale per me... Sorriso
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #2551 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:27:36 »

l'importante è aver chiarito che le app che non funzionano dal market funzionano se installate come apk...questa era la cosa principale per me... Sorriso

buonasera ragazzi, lo sapete tutti che le applicazioni android funzionano sempre da apk  Che?!? Che?!? Che?!? ...io ho u galaxy ace, come vi ho già detto, con root, partizione su sd (così ho 4  giga di memoria interna e 4 esterna) e overclock a 902 ghz...le app.non funzionano bene dal market per questa modifica, ed io quelle che mi servono le installo da apk e ci sono tutte!! Occhiolino ...cmq ripeto, tante applicazioni non funzionano per ICS...è quello che da problemi...
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2552 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:33:29 »

Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi Felice

Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine

Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen

La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema...

Ok, grazie.
Per me questo è più che sufficiente per prenderlo  Sorriso

Ma davvero dopo tutto questo tempo non volevate prenderlo??  Scioccato
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #2553 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:43:07 »

Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi Felice

Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine

Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen

La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema...

Ok, grazie.

dai che da domani si inizia il contdown anche per me:P
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2554 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:48:16 »

Ragazzi si é capito cm poter risolvere il problema della app? Reinstallando il firmware della eken cambiano le cose?

cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare  l80% delle app -_-  . il problema si risolve installandole da pc? :/

inanzitutto non è l'80% delle app. ma solamente alcune, le quali devono essere aggiornate dagli sviluppatori ad ICS, perchè il problema principale è ICS e non il tablet...cmq le puoi benissimo installare da apk Occhiolino funzioneranno sicuramente   Sorriso
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2555 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:52:21 »

Ok, grazie.

dai che da domani si inizia il contdown anche per me:P

a me, quando domani arriverà (se arriverà) cercherò di farvi una bella descrizione come ha fatto salvosistemista Occhiolino ...spero di non avere il suo stesso problema del firmware  Scioccato Scioccato Scioccato
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2556 inserito:: 25 Aprile 2012, 22:54:02 »

Ragazzi si é capito cm poter risolvere il problema della app? Reinstallando il firmware della eken cambiano le cose?

Mi spiace ma a me sembra che non cambi proprio niente. Mi sembra siano le stesse app a non funzionare. Tieni conto che se parli del market sappi che molte le puoi installare comunque avendo l'apk! (o magari altri market alternativi... questi non li ho ancora provati).

Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  Ghigno

ma dimmi una cosa, se riavviavi, le applicazioni installate non c'erano più?? o solo i settaggi si cancellavano ?? ??  Che?!?  Occhi al cielo  Indeciso
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #2557 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:02:24 »

Mi spiace ma a me sembra che non cambi proprio niente. Mi sembra siano le stesse app a non funzionare. Tieni conto che se parli del market sappi che molte le puoi installare comunque avendo l'apk! (o magari altri market alternativi... questi non li ho ancora provati).

Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  Ghigno

ma dimmi una cosa, se riavviavi, le applicazioni installate non c'erano più?? o solo i settaggi si cancellavano ?? ??  Che?!?  Occhi al cielo  Indeciso

maverik come arriva come prima cosa installa l'app facebook, google earth e le principali applicazioni che sono richieste dagli utenti, cosi almeno si tranquillizzano un po tutti, anzi metti un paio di screenshot:D tutto è nelle tue mani:D
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2558 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:03:34 »

cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare  l80% delle app -_-  . il problema si risolve installandole da pc? :/

inanzitutto non è l'80% delle app. ma solamente alcune, le quali devono essere aggiornate dagli sviluppatori ad ICS, perchè il problema principale è ICS e non il tablet...cmq le puoi benissimo installare da apk Occhiolino funzioneranno sicuramente   Sorriso

No guarda che il problema non e' ICS, e' la risoluzione 'strana' del P10.
Infatti su tutti gli altri terminali, P7 compreso, si installano.
Ora le cose son due, o si trova il modo di "ingannare" il market, facendogli credere di avere un altro dispositivo che sia supportato ( ovviamente con risoluzione molto simile ) o ci attacchiamo.

A proposito, qualcuno sa se e' possibile modificare le informazioni sul dispositivo inviate al market ?

Ps. dopo TN, ho appena inventato gli acronimi P7 e P10 xD
« Ultima modifica: 25 Aprile 2012, 23:05:12 da Veleno » Registrato
Maverick
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2559 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:09:28 »

maverik come arriva come prima cosa installa l'app facebook, google earth e le principali applicazioni che sono richieste dagli utenti, cosi almeno si tranquillizzano un po tutti, anzi metti un paio di screenshot:D tutto è nelle tue mani:D

Ghigno ok...anche se su facebook non ci sono...non lo amo molto, mi piace + google+...cmq farò il possibile Occhiolino
Hero Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2560 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:16:28 »

cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare  l80% delle app -_-  . il problema si risolve installandole da pc? :/

inanzitutto non è l'80% delle app. ma solamente alcune, le quali devono essere aggiornate dagli sviluppatori ad ICS, perchè il problema principale è ICS e non il tablet...cmq le puoi benissimo installare da apk Occhiolino funzioneranno sicuramente   Sorriso

No guarda che il problema non e' ICS, e' la risoluzione 'strana' del P10.
Infatti su tutti gli altri terminali, P7 compreso, si installano.
Ora le cose son due, o si trova il modo di "ingannare" il market, facendogli credere di avere un altro dispositivo che sia supportato ( ovviamente con risoluzione molto simile ) o ci attacchiamo.

A proposito, qualcuno sa se e' possibile modificare le informazioni sul dispositivo inviate al market ?

io ho alcuni amici che hanno ics sul galaxy s2 e sul note...a loro alcune app.gli danno problemi  Scioccato ecco perchè te lo dico...riguardo alla modifica sul dispositivo da inviare al market non conosco nulla...solamente un'app.che nasconde il root...ma non ci fai niente in questo caso  Occhi al cielo ...

RAGAZZI METTIAMOCI SOTTO PER trovare il modo di  ingannare il market, facendogli credere di avere un altro dispositivo che sia supportato!!!

con questo vi auguro buona notte...a domani Occhiolino
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #2561 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:23:28 »

il metodo c'è e non è neanche troppo complicato... considerando che a quanto pare il pike 10 è gia rootato.
una piccola guida è al seguente link: http://www.chimerarevo.com/2012/01/09/market-android-come-installare-le-app-incompatibili-con-il-proprio-smartphone/
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2562 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:30:20 »

spero tu abbia ragione Resitore !! Non ho atteso molto per averlo,ma la voglia di novità ora è tanta e non vorrei dovermi pentire .
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #2563 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:39:22 »

guarda, io sono molto attivo su altri fronti (Windows Phone 7, symbian) che conosco molto bene a livello di Jailbroken e smanettamenti su chiavi di registro ecc ecc. Il settore android lo conosco poco, o meglio non tanto come altri sistemi.
Che ci sia la possibilità di far apparire il proprio dispositivo per un altro questa è cosa risaputa, ma non l'ho mai fatto di persona sia ben inteso, ma non sono affatto preoccupato di questo, le soluzioni si troveranno è questione di tempo, il top sarebbe se un ekoore p10 lo prendesse un vero esperto di android, un buon cuoco! Felice

notte ragazzi a domani , sperando nella spedizione del mio p10 saluti a tutti! Felice
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2564 inserito:: 25 Aprile 2012, 23:49:48 »

il metodo c'è e non è neanche troppo complicato... considerando che a quanto pare il pike 10 è gia rootato.
una piccola guida è al seguente link: http://www.chimerarevo.com/2012/01/09/market-android-come-installare-le-app-incompatibili-con-il-proprio-smartphone/

Ottimo! Chi se la sente di provare ? E sopratutto, per quale dispositivo potremmo spacciare il p10 ?
Ne serve uno con risoluzione simile ma senza problemi, magari con modulo 3g
Pagine: 1 ... 169 170 [171] 172 173 ... 189   Vai su
  Stampa  

Vai a: