Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
18 Aprile 2014, 03:00:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 167 168 [169] 170 171 ... 189   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pike 7 e Pike 10  (Letto 214968 volte)
magowiz
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2520 inserito:: 25 Aprile 2012, 16:14:24 »

il firmware è il software di sistema già preinstallato su un dispositivo android appena esce dalla fabbrica, lui avendo un prodotto non più funzionante ha provato a installare il software di sistema (android + alcune applicazioni installate) dell'eken (reperibile presso il sito di eken) che è il suo cugino , ovvero il modello da cui deriva il pike.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2521 inserito:: 25 Aprile 2012, 16:17:51 »

Prima di tutto mi scuso con tutto il forum, del quale non sono utente attivo ma nel quale ho passato intere settimane leggendo i sempre interessanti messaggi di tutti Voi utenti e trascorrendo uno dei momenti più floridi che la rete mi abbia concesso negli ultimi anni!

Come non intervenire e fare alla Ekoore i più sinceri complimenti per aver creato, pressocchè dal nulla, un evento epocale, un qualcosa che i più ricorderanno indelebilmente nelle loro menti.
Centinaia e centinaia di post, messaggi di sconforto, di rabbia, di tristezza, gioia, rimpianto, astio e tutta una serie completa di emozioni più o meno celate, rigurgitate dalle tastiere a qualunque ora del giorno e della notte, senza freni inibitori, spesso, consentitemi, senza un barlume di lucidità mentale che dovrebbe far riflettere che il “coso” su cui si sta tanto affabilmente dibattendo altro non è che un “coso” plasticoso e di silicio, proveniente da una factory ignota sperduta nei sottoborghi di Shenzhen, del valore di pochi dollari, dal funzionamento e qualità incerti, della cui utilità chiunque può fare a meno ma che nonostante ciò offusca le menti al punto tale da generare liti, battibecchi, minacce e ognisorta di qualsivoglia bassezza umana delle più truci e disarmanti.

Ancora complimenti Ekoore, il tuo nome verrà ricordato a lungo per questo, GRANDE strategia commerciale, fuor di dubbio!

Ciao a tutti

Coso,x tua informazione,si chiama tablet  Ghigno

Certo, lo so, e il tono della tua risposta non fa altro che confermare le mie certezze.
Un saluto
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2522 inserito:: 25 Aprile 2012, 16:38:03 »

Piccolo aggiornamento! Stavo già aprendo la finestra quando il genio che è in me (tz...) ha deciso di scaricarsi il firmware del T10 dal sito della Eken... e beh, ragazzi, ora sono veramente felice!!  Felice

Adesso funziona tutto alla grande!  Ghigno

Cioè? Spiegaci meglio x bene cosa hai fatto...grazie Occhiolino

Ho verificato che sul Pike c'era indicata la versione T10a del firmware. Sono andato sul sito della Eken alla pagina di supporto http://www.eken.com/support. Ho scaricato il firmware T10 e ho seguito le istruzioni riportate qui: http://www.ekoore.com/forum/index.php/topic,486.0.html

Riavviato il tablet ho riavuto finalmente la possibilità di avere un sistema identico a prima ma questa volta con la possibilità di riavviare senza perdere le configurazioni e le app installate  Felice
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2523 inserito:: 25 Aprile 2012, 17:06:10 »

Riavviato il tablet ho riavuto finalmente la possibilità di avere un sistema identico a prima ma questa volta con la possibilità di riavviare senza perdere le configurazioni e le app installate  Felice

Caspita! Sei un temerario!
Una curiosità in info dospositivo cosa ti dice?
Che è un Pike o un T10 ?

Ciao

Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2524 inserito:: 25 Aprile 2012, 17:12:36 »

Che è un Pike o un T10 ?

Ciao

T10  Sorriso  altrimenti non sarei stato così temerario!  Linguaccia
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #2525 inserito:: 25 Aprile 2012, 17:27:59 »

Prima di tutto mi scuso con tutto il forum, del quale non sono utente attivo ma nel quale ho passato intere settimane leggendo i sempre interessanti messaggi di tutti Voi utenti e trascorrendo uno dei momenti più floridi che la rete mi abbia concesso negli ultimi anni!

Come non intervenire e fare alla Ekoore i più sinceri complimenti per aver creato, pressocchè dal nulla, un evento epocale, un qualcosa che i più ricorderanno indelebilmente nelle loro menti.
Centinaia e centinaia di post, messaggi di sconforto, di rabbia, di tristezza, gioia, rimpianto, astio e tutta una serie completa di emozioni più o meno celate, rigurgitate dalle tastiere a qualunque ora del giorno e della notte, senza freni inibitori, spesso, consentitemi, senza un barlume di lucidità mentale che dovrebbe far riflettere che il “coso” su cui si sta tanto affabilmente dibattendo altro non è che un “coso” plasticoso e di silicio, proveniente da una factory ignota sperduta nei sottoborghi di Shenzhen, del valore di pochi dollari, dal funzionamento e qualità incerti, della cui utilità chiunque può fare a meno ma che nonostante ciò offusca le menti al punto tale da generare liti, battibecchi, minacce e ognisorta di qualsivoglia bassezza umana delle più truci e disarmanti.

Ancora complimenti Ekoore, il tuo nome verrà ricordato a lungo per questo, GRANDE strategia commerciale, fuor di dubbio!

Ciao a tutti

Coso,x tua informazione,si chiama tablet  Ghigno

Certo, lo so, e il tono della tua risposta non fa altro che confermare le mie certezze.
Un saluto

Mi fa piacere che tu riesca a sentire i miei Toni qui sul forum..io i tuoi non riesco a sentirli  Triste
« Ultima modifica: 25 Aprile 2012, 17:29:44 da Maverick » Registrato
Maverick
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #2526 inserito:: 25 Aprile 2012, 17:32:06 »

Piccolo aggiornamento! Stavo già aprendo la finestra quando il genio che è in me (tz...) ha deciso di scaricarsi il firmware del T10 dal sito della Eken... e beh, ragazzi, ora sono veramente felice!!  Felice

Adesso funziona tutto alla grande!  Ghigno

Cioè? Spiegaci meglio x bene cosa hai fatto...grazie Occhiolino

Ho verificato che sul Pike c'era indicata la versione T10a del firmware. Sono andato sul sito della Eken alla pagina di supporto http://www.eken.com/support. Ho scaricato il firmware T10 e ho seguito le istruzioni riportate qui: http://www.ekoore.com/forum/index.php/topic,486.0.html

Grande salvosistemista aiuterai tante persone cosí se avranno il tuo stesso problema Occhiolino
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #2527 inserito:: 25 Aprile 2012, 18:53:24 »

Che è un Pike o un T10 ?

Ciao

ma ti diceva T10 prima del flash anche?
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2528 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:02:44 »

Che è un Pike o un T10 ?

Ciao

T10  Sorriso  altrimenti non sarei stato così temerario!  Linguaccia

Mi piace che la stessa ekoore aveva affermato che i loro tablet non avevano nulla a che fare con gli eken XD trolololololol
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2529 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:23:15 »

ho ricevuto ieri la mail che il mio pike era fase in spedizione... ma nessun tracking number ricevuto...
quindi mi sa che prima di settimana prossima non lo riceverò...
e che cavolo
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2530 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:25:25 »

Ragazzi si é capito cm poter risolvere il problema della app? Reinstallando il firmware della eken cambiano le cose?
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2531 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:30:28 »

Ragazzi si é capito cm poter risolvere il problema della app? Reinstallando il firmware della eken cambiano le cose?

cioé sinceramente...ke me ne faccio di un tablet senza poter installare  l80% delle app -_-  . il problema si risolve installandole da pc? :/
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2532 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:30:35 »

ho ricevuto ieri la mail che il mio pike era fase in spedizione... ma nessun tracking number ricevuto...
quindi mi sa che prima di settimana prossima non lo riceverò...
e che cavolo
Ti arriva domani di sicuro, anche senza il TN (o venerdì se sei sulle isole)
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2533 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:35:03 »

Ehi gente,
visto che i primi che l'hanno ricevuto si lamentano TUTTI di

- app non funzionanti
- touchscreen difettoso sul lato dx

che si fa domani?
Non lo si ritira e lo si rimanda indietro?
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2534 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:37:40 »

Mi spiace ma a me sembra che non cambi proprio niente. Mi sembra siano le stesse app a non funzionare. Tieni conto che se parli del market sappi che molte le puoi installare comunque avendo l'apk! (o magari altri market alternativi... questi non li ho ancora provati).

Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  Ghigno
Pagine: 1 ... 167 168 [169] 170 171 ... 189   Vai su
  Stampa  

Vai a: