Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
25 Ottobre 2014, 07:15:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 189   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pike 7 e Pike 10  (Letto 249812 volte)
Eugeniouge
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserito:: 21 Febbraio 2012, 22:37:43 »

Ciao a tutti questo è il mio primo post e la quindi anche la prima discussione che apro.
La mia proposta è quella di raccogliere i primi pareri/impressioni degli utenti che come me stanno aspettando, e spero presto riceveranno, i nuovi tablet modello Pike.
Io ho preordinato due Pike 10 dopo aver fatto molte domande e letto di tutto e di più...
Sarà il mio primo tablet. Non cercavo una "tavoletta" esagerata, con prestazioni da top gamma, ma un mezzo discreto con cui iniziare a "mettere le mani in pasta" in questo (per me) nuovo mondo.
Il prodotto mi sembra molto valido e interessante quindi spero che le mie aspettative non vengano tradite.
E voi che ne pensate?
In attesa di postare le prime impressioni sul Pike 10 saluto tutti e spero che qualcuno partecipi a questa discussione.
Ciao ciao  Occhiolino
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 22 Febbraio 2012, 09:55:39 »

Ho acquisitato anche io in prenotazione questo modello e non vedo l'ora di riceverlo.
Mi interessa sopratutto verificare la connessione 3G con chiavetta USB esterna.
Secondo voi posso utilizzare una chiavetta che al momento utilizzo per il mio Notebook con sistema operativo Windows 7?
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 22 Febbraio 2012, 10:52:40 »

Non so se ti può essere d'aiuto ma su Fb nella pagina di Ekoore hanno risposto a una domanda simile alla tua e trovi un elenco delle chiavette supportate dal tablet.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 22 Febbraio 2012, 14:41:24 »

Altri qui sul forum l'hanno preordinato?
Dal 1 Marzo iniziano le preparazioni e quindi successive evasioni degli ordini.
Quindi stando a quanto detto dovremmo riceverlo a casa nelle prime settimane di Marzo Ghigno
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 22 Febbraio 2012, 18:05:13 »

Non so se ti può essere d'aiuto ma su Fb nella pagina di Ekoore hanno risposto a una domanda simile alla tua e trovi un elenco delle chiavette supportate dal tablet.

Puoi linkarlo per cortesia? (o mandarmelo per pm se vai meglio) sono interessato anche io Sorriso
Comunque stavo pensando di comprarlo però volevo vedere qualche recensione prima, anche se sembra molto promettente.
Un'altra piccola domanda: il processore è dual-core o no? perché non credo lo sia...

Grazie
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 22 Febbraio 2012, 22:06:10 »

http://m.facebook.com/story.php?story_fbid=253863921356949&id=288713918796&refid=0&_ft_a=288713918796&_ft_tf=253863921356949&_ft_tpi=288713918796&_ft_ti=17&_ft_fth=02bf876cefa70695&_ft_time_ft=1329898575&_ft_mf_objid=253863921356949
prova a vedere se ti risulta...
Comunque sì one core.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 23 Febbraio 2012, 10:29:55 »

Grazie mille!!
Ne vale la pena quindi secondo te?
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 23 Febbraio 2012, 12:22:55 »

Io sono un profano in materia di tablet. Ho android nel mio smartphone (GS2), prima avevo un Iphone, e devo dire che come SO lo preferisco di gran lunga (android intendo).
Secondo me il Pike almeno sulla carta è un buon prodotto, sicuramente non lo possiamo paragonare a un Ipad o a un Galaxy tab tanto per fare due nomi, ma per iniziare non lo trovo affatto male.
Mi hanno sempre affascinato i tablet ma avendo già un buon smartphone e non volendo spendere grandi cifre ho evitato finora. Oltretutto il mio utilizzo sarà prettamente domestico, non mi serve per lavoro ma è uno sfizio che mi tolgo (navigazione sul web, quache film, etc) quindi non mi serve un tablet dalle alte prestazioni.
Insomma visto il prezzo allettante e il prodotto proposto, mi sembra interessante la cosa. Perchè non approfittarne?

Ultima cosa, hai ricevuto il mio pm?
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: 23 Febbraio 2012, 12:31:05 »

Io sono un profano in materia di tablet. Ho android nel mio smartphone (GS2), prima avevo un Iphone, e devo dire che come SO lo preferisco di gran lunga (android intendo).
Secondo me il Pike almeno sulla carta è un buon prodotto, sicuramente non lo possiamo paragonare a un Ipad o a un Galaxy tab tanto per fare due nomi, ma per iniziare non lo trovo affatto male.
Mi hanno sempre affascinato i tablet ma avendo già un buon smartphone e non volendo spendere grandi cifre ho evitato finora. Oltretutto il mio utilizzo sarà prettamente domestico, non mi serve per lavoro ma è uno sfizio che mi tolgo (navigazione sul web, quache film, etc) quindi non mi serve un tablet dalle alte prestazioni.
Insomma visto il prezzo allettante e il prodotto proposto, mi sembra interessante la cosa. Perchè non approfittarne?

Ultima cosa, hai ricevuto il mio pm?

sisi non lo ho ancora guardato perchè sono in facoltà.
comunque pensò lo prenderò, in caso c'è sempre il diritto di recesso Sorriso
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: 23 Febbraio 2012, 12:49:12 »

Ecco quest'ultimo passaggio me l'ero perso.
C'è il diritto di recesso?
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 23 Febbraio 2012, 14:07:08 »

Ecco quest'ultimo passaggio me l'ero perso.
C'è il diritto di recesso?

Per legge dovrebbe proprio esserci!
Nei primi 7 giorni credo...in caso manda una mail al supporto e facci sapere Sorriso
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: 23 Febbraio 2012, 17:59:59 »

Confermato, come tutti i prodotti acquistati in internet c'è il diritto di recesso.
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserito:: 23 Febbraio 2012, 18:34:49 »

Grande ottima notizia Sorriso
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserito:: 24 Febbraio 2012, 11:43:53 »

troppo belli questi prodotti, ho appena acquistato anche io un 7 ed un 10 pollici.  Occhiolino

il prodotto ad oggi sul mercato è davvero il migliore rapporto qualita/prezzo.

spero che arrivino presto.

ho gia acquistato molti prodotti della ekoore, e sono sempre rimasta più che soddistatta!

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserito:: 24 Febbraio 2012, 11:47:08 »

anche io acquistato il 7
  Stampa  

Vai a: