|
danisath
|
 |
« Risposta #2595 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:09:59 » |
|
Ho ritirato il Pike 10 da un paio d'ore: confermo il problema della parte dx dello schermo-ovvero sembra mal calibrato- per il resto mi sembra buono come reattività, mentre la camera mi sembra un po scadente; devo provare l'hdmi e la durata delle batterie, mentre il wifi sembra funzioni bene. Speriamo in un aggiornamento firmware per risolvere il problema dello schermo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gates89
|
 |
« Risposta #2596 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:10:54 » |
|
ma è normale che il mio pacco è a caserta da stamattina presto?....sarà che aggiornano la posizione la sera? o che proprio non si muove
|
|
|
|
|
|
|
|
|
magowiz
|
 |
« Risposta #2597 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:11:30 » |
|
qualcuno di voi aveva ordinato il tablet con tastiera e stylus ? In teoria dovevo ricevere una scheda microsd da 4gb e una borsa da trasporto, solo che ho ricevuto dei due regali solo la scheda sd. Ho già contattato la ekoore a proposito di questo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Veleno
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2598 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:11:45 » |
|
@Sistemista: il FW della Ekoore tu l'hai provato dopo quello dell' Eken ? Ci sono differenze a parte loghi ecc ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SalvoSisteMista
|
 |
« Risposta #2599 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:15:14 » |
|
@Sistemista: il FW della Ekoore tu l'hai provato dopo quello dell' Eken ? Ci sono differenze a parte loghi ecc ?
Ho provato prima il tablet con il firmware Ekoore. Avendo avuto problemi ho installato il firmware della Eken per il T10a. Ribadisco che non ho trovato alcuna differenza tranne per quelle 2 o 3 app che ha messo Ekoore che, mi spiace, ma non ricordo neanche quali sono. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
SalvoSisteMista
|
 |
« Risposta #2600 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:16:32 » |
|
Comunque stasera faccio un backup delle mie apps e configurazioni e rimetto il firmware Ekoore. Tanto ormai sono un veterano! 
|
|
|
|
|
|
|
|
unlimite
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2601 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:19:53 » |
|
Per ekoore: ci aggiornate sulle spedizioni di oggi? buon lavoro grazie  anche quelle di martedì. Thanks. Io ho mandato un'mail questa mattina ma ancora niente risposta. ma che numero di ordine hai? #517
|
|
|
|
|
|
|
|
|
piergrop
|
 |
« Risposta #2602 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:29:35 » |
|
abemus Pike10 !!! Fluido ,leggero e scarico quindi l'ho solo provicchiato .  Adesso comincia l'avventura .... Ragazzi,è da un'ora che ci smanetto e l'impressione iniziale è OTTIMA. Il touchscreen sul mio è PERFETTO. Fluido e veloce. Ho un'unico problema...utilizzando il browser che è preinstallato non riesco a settare il server proxy . Siccome mi sto collegando da una rete aziendale ,ho bisogno di impostarlo. C'è qualcuno che sa dirmi come fare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mikall
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2604 inserito:: 26 Aprile 2012, 13:34:46 » |
|
Ordine 421, arrivato questa mattina! Ci gioco da 1 ora... sembra molto carino esteticamente e funziona per come mi aspettavo, sono soddisfatto. Non fosse per i tocchi... da meta' dello schermo mi perdo qualcosa in altezza e a destra scarta di un bel po verso la fine del dispositivo. Adesso provo Skype, vediamo cosa succede. Ciao a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
mikall
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2605 inserito:: 26 Aprile 2012, 14:00:28 » |
|
mmm... skype mi va in crash appena faccio il login... il browser funziona abbastanza bene, anche il plug in flash ok Ho provato a vedere un film caricato su chiavetta usb, tutto ok
Qualcuno sa come diavolo si smonta una chiavetta usb in android 4?
A presto!
|
|
|
|
|
|
|
|
leomaxim
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2606 inserito:: 26 Aprile 2012, 14:11:34 » |
|
mmm... skype mi va in crash appena faccio il login... il browser funziona abbastanza bene, anche il plug in flash ok Ho provato a vedere un film caricato su chiavetta usb, tutto ok
Qualcuno sa come diavolo si smonta una chiavetta usb in android 4?
A presto!
la prendi e la togli...
|
|
|
|
|
|
|
|
pusta
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2607 inserito:: 26 Aprile 2012, 14:19:46 » |
|
no, rimane attiva! te lo spiega batista70phone nel video sul pike 7
|
|
|
|
|
|
|
|
leomaxim
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2608 inserito:: 26 Aprile 2012, 15:09:10 » |
|
Arrivato anche il mioooo!!! Bellissimo mamma mia complimenti Ekoore 
|
|
|
|
|
|
|
|
leomaxim
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2609 inserito:: 26 Aprile 2012, 15:29:17 » |
|
Raga come si mettono i widget nella home??
|
|
|
|
|
|
|
|
|