Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
31 Agosto 2014, 01:14:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 168 169 [170] 171 172 ... 189   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pike 7 e Pike 10  (Letto 232997 volte)
SalvoSisteMista
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2535 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:39:26 »

Ehi gente,
visto che i primi che l'hanno ricevuto si lamentano TUTTI di

- app non funzionanti
- touchscreen difettoso sul lato dx

che si fa domani?
Non lo si ritira e lo si rimanda indietro?

Io me lo tengo!!!  Ghigno
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2536 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:40:15 »

Mi sembra che la questione app, sinceramente, a mio modesto parere, la state un pò esagerando! Io ne ho installate un sacco senza problemi, prima con il firmware Ekoore ed ora con il firmware Eken!  Ghigno

Allora facciamo chiarezza per capirci meglio:

quali sono le app più importanti che funzionano e quali no?
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2537 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:40:34 »

Xfavore c fate sapere se app ke non fa installare dal market funzionano se installate dal pc come apk
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2538 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:43:51 »

Ecco chiariamo la cosa xke è molto grave se si dice ke l 80% delle app del market nn vanno
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2539 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:48:02 »

Mi é passata la felicità :/ ora ho paura ad accenderlo qnd arriveeà
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2540 inserito:: 25 Aprile 2012, 19:48:31 »

Questo conferma l'ipotesi fatta da qualcuno, e cioè che non li spedivano perchè davano problemi e non perchè non li avessero in magazzino...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2541 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:12:54 »

Ecco chiariamo la cosa xke è molto grave se si dice ke l 80% delle app del market nn vanno

Quella percentuale è del tutto indicativa Felice Era per dire che una buona parte delle applicazioni presenti sullo store di Google non vengono riconosciute come compatibili con il Pike 10, comunque non sò se da market alternativi funzionano o meno...devo ancora provare..per ora ho provato solo GTA3, che funziona senza problemi (almeno i primi 2 minuti di gioco) Felice
Aspettiamo cosa dice Ekoore per capire meglio la situazione...io confido in un aggiornamento del Firmware per risolvere questi problemi...
Considerate anche che il problema del Touchscreen (se fosse un problema generale, ancora bisogna aspettare la conferma di altri utenti) non è che rende impossibile l'uso del Tablet...solo diventa impreciso sulla parte destra (più che altro quando si deve scrivere con la tastiera touch capita spesso di premere la lettera sbagliata o di premere un pulsante involontariamente)...teniamoci calmi e sentiamo cosa dirà domani Ekoore, che oggi giustamente è in ferie Felice
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2542 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:19:17 »

Ok, aspettiamo ekoore. Ma almeno:

Skype come va?
Il browser su internet è ok?
Gmail funziona?
Il wifi come si comporta allontanandosi dal router?

Se neanche questo fosse ok...
« Ultima modifica: 25 Aprile 2012, 20:22:10 da magic2005 » Registrato
gates89
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2543 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:28:06 »

So gia che me ne pentirò ad accettarlo  Imbarazzato
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2544 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:29:06 »

Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi Felice

Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine

Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen

La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema...
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2545 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:32:40 »

Per Skype ho provato solo la chiamata di test e sembra funzionare...non ho provato la videochiamata per mancanza di contatti connessi Felice

Per quanto riguarda il browser internet, ho installato Dolphin Browser HD (sono disponibili nel market anche Opera Mini o Firefox) perchè il browser di Android non è che fosse una perla di velocità...Dolphin invece funziona bene, sia nello scrolling che nel tempo di caricamento delle pagine

Gmail funziona senza problemi (è installata di default), anche il Widget per la homescreen

La potenza del segnale wireless mi pare nella media...prende dove mi prende il notebook e non prende dove non c'è copertura neppure per il portatile....per la stabilità/problemi di sleep non posso dire nulla perchè non ho avuto modo di provarlo, però posso dire che mi ha scaricato quasi 500Mb di roba da internet per GTA3 senza avere un solo problema...

Ok, grazie.
Per me questo è più che sufficiente per prenderlo  Sorriso
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2546 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:33:15 »

Parlando per me, nonostante i problemi esposti, non sono pentito dell'acquisto, lo considero sempre ottimo come rapporto qualità/prezzo, e confido MOLTO in Ekoore per il rilascio di una nuova versione risolutiva del firmware...
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2547 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:41:51 »

Parlando per me, nonostante i problemi esposti, non sono pentito dell'acquisto, lo considero sempre ottimo come rapporto qualità/prezzo, e confido MOLTO in Ekoore per il rilascio di una nuova versione risolutiva del firmware...

Quoto Morzilla!! io ne sono anche molto contento! Sorriso
Full Member

Scollegato Scollegato

RESISTORE

Mostra profilo
« Risposta #2548 inserito:: 25 Aprile 2012, 20:50:14 »

allora, per chi ha gia il pike 10, avete tutti il problema sul lato destro del touch?
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2549 inserito:: 25 Aprile 2012, 21:11:41 »

allora, per chi ha gia il pike 10, avete tutti il problema sul lato destro del touch?

Usando l'app Touch Test (scaricata correttamente dal market!) ho potuto constatare che sulla parte destra il touch non è preciso. C'è uno scarto di mezzo centimetro.
Pagine: 1 ... 168 169 [170] 171 172 ... 189   Vai su
  Stampa  

Vai a: