Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
30 Ottobre 2014, 14:41:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo

Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RILASCIO AGGIORNAMENTO POSTICIPATO  (Letto 6632 volte)
danisath
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserito:: 10 Maggio 2012, 23:30:36 »

la vedo dura stasera.. a meno che a caserta non abbiano fuso orario diverso.. Ghigno

cmq in passato lavoravano anche la sera per spedire i pike e anche i giorni festivi Occhiolino ...figuarti che ieri sera, li ho visti collegati qui sul forum...era mezzanotte circa  Scioccato

la speranza è la prima a nascere e l'ultima a morire.... Occhiolino
chi di speranza vive, disperato muore Sorriso

come sei pessimista Sorriso
come sei ottimista  Sorriso

ottimista?? ho imparato ad esserlo (per quanto riguarda la ekoore) ...dopo tante sfortune: ho ricevuto il pike dopo poco più di 2 mesi (ordinato il 20 di febbraio)...appena arrivato ci ho smanettato una settimana o poco più e dopo?? display rotto e di nuovo in assistenza..ora è una settimana circa che lo hanno loro e x settimana prossima dovrebbero rispedirmelo  Occhi al cielo
Io sono pessimista di natura, ma al tuo posto avrei già mollato tutto..Sorriso Ma in questo caso mi sto divertendo, anche perchè il tablet è un giochino, non uno strumento di lavoro, sennò non avrei comprato un pike...l'ho comprato perchè costava leggermente meno degli altri tablet, l'ho potuto prendere da un negozio dopo averlo ordinato e non rischiavo la "sola" tramite internet ed in più lo devo regalare a mio figlio che al massimo che ci fa ci gioca con angry birds o qualche altra cosetta...vedi io sono un appassionato di informatica e sono un professionista e per me i clienti sono sacri, mi danno da mangiare e al contrario della ekoore, se non posso mantenere un impegno (quando si lavora può succedere) alzo il telefono e chiamo oppure ci vado personalmente, chiedo scusa e spiego i miei motivi. La ekoore non sa nemmeno dove abita questa cosa di rispettare la clientela, sta collezionando figuracce a ripetizione nella più assoluta indifferenza verso noi clienti eppure gli basterebbe tanto poco mettere un messaggino e spiegare come stanno le cose. Se sono contenti  loro...

su questo ti do ragione...il mio parere è questo, e ripeto, MIO parere:

ekoore, azienda con alti e bassi (come tutte le aziende del resto, e anche di fama maggiore); a livello di prodotti, niente da dire, tablet ed altro di buona qualità...certo, con diversi problemi tecnici, ma quale prodotto che si rispetti non lo ha? eppure sapevamo tutti che era una NEW ENTRY nel mercato questo pike, e tutti dovevamo sapere che potrebbe avere avuto problemi, e non per il prezzo basso, ma perchè, come ho citato alcune righe sopra, è un prodotto nuovo (guardate nelle automobili...anche di grosse marche, chi non ha problemi?) ma su questo la ekoore ci sta lavorando, e ve lo assicuro che ci sta lavorando (ci sono a contatto telefonicamente ogni giorno per quanto riguarda il mio pike in assistenza da loro). Per quanto riguarda la professionalità devono ancora lavorarci sopra, nel senso che, sapendo di avere avuto molti ordini dovevano organizzarsi nelle spedizioni un po' meglio, o comunque, fin dall'inizio mettere dei post qui sul forum veritieri, convincenti, e senza rimandare per motivi oramai a noi fastidiosi...ma questo è passato, resta il fatto però del firmware...Io non dico di pubblicarlo subito, ma almeno di mettere dei piccoli post sul forum con su scritto il motivo del ritardo in merito, di farsi "sentire"...delle volte basta poco per "prenderti" la fiducia delle persone e dei clienti...ma ripeto, è un'azienda giovane, e secondo me non sapeva che avessero fatto tanti clienti per questo pike...lavoreranno anche sulla professionalità...e per quanto riguarda me, rispondono sempre alle mail e per telefono sono cordiali...delle volte c'è un "passa mano di numeri" per rintracciare qualcuno...ma una volta "preso" il numero, rispondono sempre e sono chiari nelle risposte...io do un 8 a livello di prodotti, a me il pike è piaciuto davvero...sia esteticamente sia a livello di software..non ho avuto grandi problemi a riguardo (è sempre un parere personale, ripeto e ribadisco)...a livello di professionalità do un 6/7 in progresso...e son sicuro che diventerà, in futuro, una gran bella azienda ITALIANA...
e come al solito altra bugia ... avanti la prossima
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserito:: 11 Maggio 2012, 07:27:45 »

Stavolta l'ha detta Maverick, non la ekoore.....  Felice
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserito:: 11 Maggio 2012, 07:51:48 »

Stavolta l'ha detta Maverick, non la ekoore.....  Felice

Ghigno Ghigno Ghigno
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserito:: 11 Maggio 2012, 09:42:05 »

Sarò impedito, ma sto link per il beta non lo trovo!

Qualche anima pia mi manda un pvt?

Anche se però vorrei installare direttamente quello ekoore se arriva!

Saluti e grazie!
Hero Member

Scollegato Scollegato

NUOVO FW EKOORE 1.4...SEMBRA CHE ABBIA ANCORA DEI BUG ABBASTANZA IMPORTANTI...

Mostra profilo WWW
« Risposta #34 inserito:: 11 Maggio 2012, 14:30:43 »

a me la ekoore disse che ieri sera mettevano il nuovo fw in upload...il tutto detto x telefono...
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserito:: 11 Maggio 2012, 16:12:56 »

a me la ekoore disse che ieri sera mettevano il nuovo fw in upload...il tutto detto x telefono...

non commento più, perchè l'ultimo mio è stato cassato. Anche a me avevano detto per l'altroieri o ieri... aspettiamo...

ciao
joe
Full Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserito:: 11 Maggio 2012, 16:20:31 »

E va bhe! Ancora starà caricando!

Grazie a tutti per l'aiuto!! ;-)
Amministratori
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #37 inserito:: 12 Maggio 2012, 16:07:35 »

Ragazzi, è stato rilasciato il nuovo firmware Ekoore: http://www.ekoore.com/forum/index.php/topic,728.msg6276.html
  Stampa  

Vai a: