Cerca
Ekoore - Forum di supporto tecnico
26 Novembre 2014, 02:18:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ekoore - Preordine del Pike prolungato, e borsa folio con tastiera in regalo
 
   Indice   Guida Regolamento Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Problema Ekoore Pascal: bloccato sul logo "Androind 2.3" !!!!  (Letto 4408 volte)
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« inserito:: 27 Gennaio 2012, 12:53:48 »

Buongiorno,

ormai già da due giorni, dopo aver provato a fare reset più e più volte ma senza successo, il mio tablet Pascal rimane fisso sull'androide verde "Android 2.3" del boot. E lì rimane, fisso, per ore.

Probabilmente si è corrotto il firmware ma non c'è modo di trovare nulla per il ripristino dello stesso.

Come faccio ?

Grazie, Michele
Registrato
script
Moderatore Globale
Full Member
******

Karma: +2/-3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 199


Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 27 Gennaio 2012, 22:24:15 »

Ciao, se si tratta di un problema al firmware del tablet, può essere risolto reinstallandolo. Come mai ti ha dato questo problema?
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: 28 Gennaio 2012, 15:08:57 »

Grazie per la risposta. L'ultima operazione che ho fatto, prima del problema, è stata vedere un video su YouTube. Poi ho messo in stand-by e sono andato a dormire. La mattina dopo si è presentato questo inconveniente.

A questo punto la domanda: come reinstallo il firmware ?

Grazie, Michele
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: 01 Febbraio 2012, 19:53:53 »

Ragazzi NON MI ABBANDONATE !!!!! Non posso usare il tablet....è frustrante !!! Vi prego...aiutatemi...

Michele
Registrato
script
Moderatore Globale
Full Member
******

Karma: +2/-3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 199


Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: 01 Febbraio 2012, 22:51:14 »

Ciao, non ti preoccupare, ti invieremo a breve il link per scaricare il firmware del Pascal, con le istruzioni per eseguire l'operazione
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 02 Febbraio 2012, 15:21:49 »

Grazie ! Mi raccomando...sono disperato !!!!
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: 06 Febbraio 2012, 07:50:29 »

Sono passati oltre 10 gg ed ancora nulla....vorrei poter usare il mio tablet, grazie !!!!

Michele
Registrato
script
Moderatore Globale
Full Member
******

Karma: +2/-3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 199


Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: 06 Febbraio 2012, 11:20:23 »

se aspetti qualche settimana le invieremo il firmware direttamente con android 4.0
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: 06 Febbraio 2012, 18:42:06 »

Guarda, se fosse possibile avere OGGI o DOMANI il vecchio firmware per me è meglio, visto che mi trovo adesso con un oggetto inutilizzabile :-P

Grazie, Michele
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: 09 Febbraio 2012, 21:50:54 »

Ragazzi, per piacere, fate qualcosa !!!! Devo spedirvi il tablet in assistenza ? No, leggo dalle clausole di garanzia che:

Citazione
La presente garanzia non copre il software installato sul prodotto, per il quale viene fornito o e richiesto un contratto di licenza con l'utente finale (EULA). Se il prodotto funziona correttamente, e non presenta alcun problema hardware, verranno sostenuti da parte dell'utente costi di diagnostica del prodotto.

Non abbandonatemi così !!!! Ho bisogno del tablet !!!

Michele
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2012, 21:53:24 da O-Zone » Registrato
script
Moderatore Globale
Full Member
******

Karma: +2/-3
Scollegato Scollegato

Messaggi: 199


Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: 13 Febbraio 2012, 12:20:54 »

Ciao,

non ti preoccupare, puoi inviare comunque il tablet in assistenza per velocizzare i tempi. La tua è un'operazione che può essere effettuata tranquillamente nei laboratori Ekoore.
Per richiedere un'intervento dell'assistenza tecnica, dovresti recarti su questa pagina: http://www.ekoore.com/web/it/supporto/garanzia.html
Registrato
O-Zone
Newbie
*

Karma: +0/-0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 15


Mostra profilo
« Risposta #11 inserito:: 29 Febbraio 2012, 10:59:42 »

Salve, vi ho spedito il tablet all'indirizzo indicato. Però vi prego: per la prossima volta mettete a disposizione un "kit" per poter ripristinare in autonomia il firmware...ho speso 10€ di spedizione per una operazione banale che comporta si e no 5 minuti di lavoro....

Grazie, Michele
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.18 | SMF © 2006-2009, Simple Machines